Nuova deviazione sulla Olbia-Sassari: chiuso il tratto di Monti

Chiuso il tratto di Monti.

Per consentire la prosecuzione dei lavori del lotto 6 della strada “Sassari Olbia”, sulla strada statale 597  del Logudoro giovedì 13 e venerdì 14 settembre, la strada rimarrà chiusa al traffico in entrambe le direzioni tra le ore 10:30 e le ore 12:00 tra lo svincolo di Monti (km 60,958) e lo svincolo di Monti-Telti (km 66,411), nei territori comunali di Berchidda e Monti, in provincia di Sassari.

Durante il periodo di chiusura il traffico diretto ad Olbia sarà deviato allo svincolo di Monti sulla NSA 311 e sulla strada provinciale 147 per poi rientrare sulla SS597 allo svincolo di Monti-Telti. Viceversa per il traffico diretto verso Sassari.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura