Con il suv sulla spiaggia per vedere il tramonto

Rintracciati e multati dalla Polizia locale.

In auto in spiaggia per vedere il tramonto. Anzi, più esattamente, con l’auto sulla spiaggia per vedere il tramonto. E non due auto qualsiasi, ovviamente. Ma due grossi Suv.

Inutile ricordare che entrare sulla spiaggia con la propria auto, anche se si fosse Bill Gates, oltre che essere vietato è anche proprio una cosa brutta da fare. Ma non per loro, evidentemente, due coppie di sassaresi che, l’altra sera, hanno voluto godersi questo momento particolare, arrivando su quattro ruote nella spiaggia di Porto Ferro.

Va detto anche che la spiaggia di Porto Ferro è un’area di pregio ambientale ed è sottoposta a rigidi vincoli paesaggistici e da quest’anno è stata insignita della “bandiera blu”. Insomma, un azzardo. I due grossi veicoli sono stati notati, peró, da alcune persone di passaggio, che hanno chiamato la Polizia locale di Sassari, che sono riusciti ad identificare e a multare i responsabili con le sanzioni contemplate dal codice della navigazione. Chissà se la prossima volta ci penseranno prima.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura