Svaligia un lussuoso yacht al molo Brin, arrestato un 45enne a Olbia

Svaligia lussuoso yacht al molo Brin.

Il personale della Polizia di Stato di Olbia nel’ultimo periodo ha intensifivato i servizi di contrasto della criminalità diffusa. Le operazioni, in particolar modo, riguardano la prevenzione dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti, oltre all’immigrazione clandestina.

Nell’ambito di tali operazioni, nella giornata di domenica 18 agosto, è stato tratto in arresto, in flagranza di reato, un 45enne rumeno. L’uomo si è reso responsabile di un furto a bordo di un lussuoso yacht ormeggiato al Molo Brin, dove si è impossessato di diversi oggetti personali di due cittadine britanniche che dormivano all’interno della barca.

Le donne, sentiti i rumori, hanno urlato attirando l’attenzione degli occupanti dei vicini natanti, i quali si sono prodigati in loro aiuto e hanno avvisato la Polizia. Gli agenti, della Squadra volanti del commissariato di Olbia, prontamente intervenuti, hanno bloccato il malfattore e recuperato gli oggetti appena trafugati restituendoli, così, alle legittime proprietarie

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura