Tenta di rubare in un supermercato entrando dalla finestra: arrestato un 39enne

L’operazione della polizia.

Nella stessa serata di ieri è arrivata una chiamata tramite linea 113 da parte di un cittadino che segnalava un uomo intento a scavalcare il cancello di un supermercato di Piazza De Gasperi a Cagliari, cercando di scardinare una finestra per potervi accedere.

Gli operatori della Questura, tenendosi in costante contatto su linea 113 con il segnalante, il quale forniva l’esatta descrizione dell’azione dell’uomo, contemporaneamente hanno inviato un equipaggio della squadra volante, che si sono messi immediatamente sulle tracce dell’uomo, il quale, nel mentre, una volta scattato l’allarme del market, si era dileguato, cercando di nascondersi all’interno di un’auto abbandonata, lì nelle vicinanze.

Grazie alla dettagliata descrizione fornita dal cittadino, gli agenti hanno individuato il soggetto: Christian David Groger, 39enne cagliaritano, ben noto alle forza di polizia. I poliziotti lo hanno trovato completamente disteso sul sedile anteriore dell’auto, che tentava invano di nascondersi e, dopo vari inviti a scendere e altrettanti rifiuti, l’uomo è stato portato fuori dall’autovettura con non poche difficoltà.

Ne è seguita una breve colluttazione in cui il Groger ha cercato con calci e pugni di divincolarsi dalla presa dei poliziotti, non riuscendoci.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura