La lite e poi la coltellata, 34enne arrestato per tentato femminicidio a Olbia

violenza domestica

In carcere per aver colpito tentato di uccidere la ex a Olbia.

La lite e l’aggressione al torace con un coltello. Un tentato femminicidio, dove una donna è stata accoltellata dal suo fidanzato nella sua casa a Olbia. Un nuovo episodio violento in città, già scossa per la brutale aggressione dell’ex chef nella sua abitazione.

L’episodio, stando a quanto riporta il quotidiano La Nuova Sardegna, è avvenuto qualche giorno fa e per l’aggressione l’ex fidanzato 34enne della donna è stato arrestato e condotto nel carcere di Bancali, a Sassari. La vittima del tentato femminicidio, che fortunatamente non ha riportato ferite gravi, è stata costretta alle cure del personale sanitario del pronto soccorso di Olbia.

Sarebbe stato lui a chiamare le forze dell’ordine dopo aver accoltellato la compagna e all’aggressione avrebbero assistito anche i famigliari, che hanno visto la 34enne ferita. La polizia, arrivata sul posto, ha arrestato l’uomo con la pesante accusa di tentato omicidio. Il 34enne comparirà nei prossimi giorni al tribunale di Tempio per l’interrogatorio. Un episodio che mostra quanto la violenza contro le donne sia molto diffusa anche a Olbia e in Gallura.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura