La tragedia di Carlo Iervolino, morto dopo appena 48 ore di coma

Carlo Iervolino

Grande dolore a Olbia per la morte di Carlo Iervolino.

Carlo Iervolino, giovane imprenditore di Olbia, è morto a soli 41 anni a causa di una grave infezione da malaria contratta durante una vacanza a Zanzibar. Ricoverato in rianimazione all’ospedale Giovanni Paolo II, le sue condizioni erano apparse disperate fin dall’inizio, e nonostante le cure, il tragico epilogo è arrivato ieri pomeriggio. La notizia ha sconvolto la città, dove Carlo e la sua famiglia erano molto conosciuti.

Figlio del compianto Gianni Iervolino, pioniere della televisione privata in Sardegna, Carlo aveva rilevato le aziende di famiglia nel settore delle lavanderie industriali. Conosciuto per il suo stile unico e il sorriso gentile, Carlo era molto amato. Grande appassionato di basket, seguiva con entusiasmo le partite della Dinamo Sassari e la Virtus Olbia lo ha ricordato con affetto.

Sui numerosi i messaggi di cordoglio, mentre locali e band hanno annullato eventi in segno di lutto. La famiglia, stretta nel dolore, ha ricevuto il sostegno di amici e concittadini. La morte improvvisa di Carlo lascia un grande dolore e si attende la data dei funerali per dare al 41enne l’ultimo saluto.

Condividi l'articolo