Trovati con della marijuana e delle munizioni: denunciati 2 giovani

I controlli dei carabinieri.

Durante tutto l’arco della mattinata di ieri, i carabinieri di Jerzu hanno effettuato un servizio di controllo del territorio per il contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti e in materia di armi.

Con l’aiuto del Nucleo cinofili dello Squadrone “Cacciatori di Sardegna” di Abbasanta, i militari hanno effettuato dei controlli centro di Ussassai denunciando due giovani del posto. Il primo, un 34enne, è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di marijuana custodita all’interna di una busta in cellophane trasparente e di alcune cartucce a pallettoni illegalmente detenute.

Al termine di un’ulteriore perquisizione domiciliare, invece, i militari hanno contestato ad un 19enne il possesso di alcune munizioni calibro 12 e di un grosso coltello affilato su entrambi i lati. Nel corso dell’attività presso la residenza di quest’ultimo, inoltre, i militari hanno scoperto la presenza, nelle immediate pertinenze dell’abitazione, di un deposito incontrollato di rifiuti. È scattata così anche la sanzione amministrativa di circa 600 euro.

(Visited 1.921 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!