Trovato in casa con oltre 10 chili di marijuana: arrestato un 28enne

L’operazione della polizia.

Nella mattinata del 10 luglio la Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Manuel Concas, 28enne disoccupato di Bolotana. È stato inoltre denunciato in stato di libertà per ricettazione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente Isaia Mereu , 28enne allevaoree Bolotana

Alle ore 8 circa del 10 luglio, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di stupefacenti la Squadra Mobile di Nuoro con l’aiuto del commissariato di Ottana ha proceduto ad effettuare alcune perquisizioni d’iniziativa presso le abitazioni dei soggetti. In particolare, presso l’abitazione del dell’arrestato sono stati rinvenuti più di 10 chili di marijuana oltre ad alcuni bilancini di precisione. Il giovane è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere di Massama a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nel corso della perquisizione effettuata presso il domicilio dell’altro giovane, invece, sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 30 grammi di marijuana, una bicicletta provento di furto denunciato a Bosa lo scorso 26 giugno. È stato inoltre rinvenuto materiale scolastico sottratto presso l’istituto comprensivo di Bolotana nel periodo coincidente con la sospensione dell’attività didattica disposta negli scorsi mesi.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura