Trovato con un coltello e della marijuana durante un controllo, arrestato un 20enne

Aveva nascosto la droga negli slip.

Nella serata di ieri, personale del commissariato di polizia di Ozieri ha tratto in arresto un 20enne di Ozieri, per detenzione di sostanze stupefacenti, ai fini di spaccio, e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Nel corso di un servizio mirato alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio illecito di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno fermato, in una piazza cittadina, il giovane ed hanno proceduto alla sua identificazione. L’uomo, però ha mostrato subito segni di nervosismo ed insofferenza al controllo e ciò ha spinto gli operatori ad approfondire le verifiche.

Il 20nne, accompagnato presso gli uffici del commissariato, dopo aver consegnato un coltello a serramanico celato nella tasca dei pantaloni, è stato sottoposto a perquisizione personale che ha permesso di rinvenire all’interno degli slip, 19 involucri contenenti sostanza verde che alle successive analisi è risultata essere marijuana, dal peso complessivo di circa 13 grammi.

La perquisizione è stata estesa anche al domicilio del giovane, dove, in cucina sono stati rivenuti altri 5 grammi di marijuana dentro un vasetto. Tratto in arresto, il ragazzo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida, prevista nella mattinata odierna, davanti all’autorità giudiziaria.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura