L’addio a Mauro Falconi a San Teodoro.
Oggi pomeriggio, alle ore 16, si terranno i funerali di Mauro Falconi nella chiesa Santa Teresa di Calcutta a San Teodoro. La cerimonia partirà dall’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.
Falconi, noto imprenditore del settore alberghiero, gestiva insieme al padre l’Hotel Bonsai, una rinomata struttura quattro stelle situata a breve distanza dal centro e dalla celebre spiaggia La Cinta di San Teodoro. Sabato sera, mentre rientrava in moto da un incontro con amici nella frazione di Alzoni, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi fatalmente. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Olbia, è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.
La vittima era cugino della sindaca di Fonni e presidente dell’Anci Sardegna, Daniela Falconi. La sua scomparsa ha lasciato un profondo dolore nella comunità di San Teodoro e ha ulteriormente colpito il paese di Fonni, già segnato di recente dalla tragica perdita di quattro giovani in un altro incidente stradale.
La famiglia ha chiesto di omaggiare Mauro con opere di bene alla Caritas di San Teodoro, in luogo dei fiori. Al termine della funzione religiosa, la salma sarà tumulata nel cimitero di San Teodoro.