Valerio Scanu critica Tony Effe e arriva il Tapiro di Striscia

Valerio Scanu

Botta e risposta tra Valerio Scanu e Tony Effe

Valerio Scanu, intervistato in un programma radiofonico, ha dichiarato che Tony Effe non sa cantare e usa l’autotune. Le sue parole hanno scatenato un’accesa polemica. II rapper romano ha risposto che il cantante di La Maddalena si dovrebbe evolvere perché ha vinto il Festival di Sanremo 15 anni fa. Così ha ricevuto il Tapiro d’Oro direttamente dalle mani di Valerio Staffelli, il volto storico di Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE: Valerio Scanu criticato in tv si difende: “Saper cantare è un colpa”

Al tg satirico ha però ammesso che “non ha tutti i torti” e ha lui si è messo in gioco, poi ha dichiarato che “lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio. Ho fatto scuola di canto per Sanremo e ora torno a fare musica, quello che ho sempre fatto”. Il rapper romano ha affrontato anche il noto dissing con Fedez, con cui si era in passato scontrato pubblicamente sui social. “A me piace affrontare le cose con sincerità, e se parliamo di stonature, credo di essere meno stonato nella vita di lui”, ha aggiunto Tony Effe, con un sorriso ironico che ha sollevato il pubblico presente.

Questo riconoscimento rappresenta il secondo Tapiro d’Oro per il rapper, che aveva già ricevuto il premio nel 2021. Nonostante le polemiche, Tony Effe sembra non temere la pressione mediatica e continua a portare avanti il suo percorso artistico con determinazione, mantenendo sempre un forte senso di autostima e di impegno nella sua carriera.

Condividi l'articolo