La Maddalena piange Vittorio, l’uomo di mare stroncato da un malore a soli 50 anni

Vittorio Carta

Addio a Vittorio Carta.

Una grande tragedia ha colpito La Maddalena. Vittorio Carta aveva solo 50 anni ed era un uomo pieno di passioni, tra cui un grande amore per il mare. L’uomo è stato stroncato ieri da un malore, mentre era alla guida della sua auto.

Sono in tanti a piangere la sua assenza, poiché il 50enne era molto conosciuto nella cittadina. Il fratello di Vittorio è titolare di una nota osteria e lui era un subacqueo professionista molto stimato nell’Isola. Tra i tanti messaggi ricevuti traspare un forte dolore, sia da parte dei suoi conoscenti che dai suoi colleghi di lavoro.

Vittorio Carta era proprietario di un’azienda molto conosciuta in Gallura, la Scuba Point, che operava nell’ambito del turismo sub. “A nome di Padì Emea esprimiamo il nostro cordoglio nel ricordo di Vittorio Carta, scomparso ieri. Vittorio era un uomo di grandissimo spessore professionale ed umano, un nostro fratello di mare. Ci uniamo al dolore dei familiari e degli amici. Buon viaggio fratello di mare”, scrivono uno dei tanti colleghi di lavoro del 50enne tragicamente scomparso.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura