Voli in ritardo all’aeroporto di Olbia, ecco come ottenere 250 euro di rimborso

Ore di ritardo per tre voli su Olbia, si può chiedere un rimborso

Giovedì 27 luglio all’aeroporto di Olbia ci sono stati tre voli con grande ritardo che hanno creato disagi ai passeggeri, ecco come chiedere rimborso.

Dovevano raggiungere Venezia, ma il volo ha riportato oltre sei ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri, giovedì 27 luglio, con il volo Olbia-Venezia EJU4062, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Easyjet. Il volo in partenza previsto inizialmente alle 12:50 è atterrato solamente alle 20:01.

Problemi anche col volo Bari-Olbia V71608 di Volotea. I passeggeri hanno trascorso ore intere all’interno dell’aeroporto di Bari, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 14:45 e atterrato solamente alle 19:21.

Per il volo Bergamo-Olbia EJU6002 di Easyjet i passeggeri sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Bergamo. Vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 10:50 e atterrato solamente alle 18:17.

“I passeggeri grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche delle compagnie aeree e il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura