Zielinski in vacanza in Gallura e i ladri gli svaligiano la casa a Napoli

Brutta sorpresa per Zielinski mentre passa le vacanze in Gallura

Mentre il campione d’Italia Zielinski si gode una vacanza in Gallura, i malviventi hanno fatto un raid svaligiando la sua casa di Napoli. Mentre il centrocampista polacco veniva immortalato al ristorante La Scogliera di La Maddalena, i malviventi ne hanno approfittato e hanno messo a segno un colpo nella sua abitazione alle porte di Napoli.

Negli scatti pubblicati sui social si vede il centrocampista a La Maddalena assieme alla famiglia e al suo connazionale portiere del Bologna Lukasz Skorupski. Le prove che si trovava ben lontano da casa. Anche per Zielinski, come era capitato a mister Spalletti e al trascinatore georgiano Kvaratskhelia, nel mirino dei ladri è finita anche l’auto. Ma la sua imponente Mercedes Amg G63 sarebbe già stata ritrovata, nel Casertano.

La villa di Piotr Zielinski si trova a Varcaturo, frazione di Giugliano, nella Città metropolitana di Napoli. Se l’auto da quasi 200mila euro è stata ritrovata, i malviventi avrebbero portato via anche contanti, preziosi e maglie. Un bottino che, indirettamente, fa lievitare i costi della vacanza di Zielinski in Gallura. Non un bel regalo per uno dei protagonisti del leggendario terzo scudetto del Napoli, il primo dell’era post Maradona.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura