Zucchero è la star del Capodanno di Olbia, arriva la conferma ufficiale

Capodanno Olbia

Non solo Zucchero al Capodanno di Olbia.

È ufficiale, Zucchero sarà la star che animerà il Capodanno di Olbia. La conferma è arrivata dall’assessore al Turismo, Marco Balata. Nei giorni scorsi lui stesso aveva annunciato che il cantante del concertone sarebbe stato lui.

“Dietro questi ultimi giorni di attesa, ci sono alle spalle mesi di lavoro, incontri e progetti per regalarci un capodanno unico – ha dichiarato Balata nei suoi canali ufficiali -. E così Olbia, ancora una volta, si prepara ad un grandissimo evento per chiudere un anno indimenticabile. E le sorprese non sono finite”.

Le sorprese riguardano altre star che animeranno il Capodanno della città. L’altro nome potrebbe essere quello di Salmo, rapper olbiese e re delle classifiche musicali in Italia. A lanciare l’indiscrezione è lo stesso assessore al Turismo di Olbia, che ha dichiarato che con molta probabilità duetterà con Zucchero. In effetti il re del rap italiano aveva portato al Festival di Sanremo 2023 la canzone “Diavolo in me”, una delle preferite del rapper di Olbia. Essendo molto fan di Zucchero Fornaciari, Salmo potrebbe essere un altro nome papabile come ospite del concertone olbiese.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura