Red Valley Festival 2023, la squadra è completa: i nomi degli ultimi artisti

Ecco gli ultimi nomi del Red Valley festival 2023

Gli organizzatori svelano gli ultimi nomi che scalderanno le serate del Red Valley Festival 2023 a Olbia, aggiungendosi agli altri artisti protagonisti già in line-up. Da Lazza ai Black Eyed Peas, passando per Pinguini Tattici Nucleari, Sfera Ebbasta, Articolo 31, Paul Kalkbrenner e tanti altri.
La kermesse musicale, ormai tra le più importanti di Italia nel suo genere e che la scorsa estate ha ottenuto un grande successo con oltre 70.000 presenze da tutta la penisola, è pronta ad ospitare ben 15 artisti di supporto, tra DJ e cantanti italiani emergenti, che completeranno la line-up del Red Valley Festival, quest’anno con oltre 40 artisti in quattro giorni sul palco dell’Olbia Arena (Olbia, SS).

Ecco i nuovi arrivi

Il 12 agosto sarà il gruppo di DJ e ballerini Mamacita ad inaugurare la prima serata della manifestazione, seguiti dall’esibizione del duo Il Pagante e dal DJ set di Damianito, fino a concludere il Day 1 con il DJ set in chiusura di Shablo.
Il 13 agosto spazio alla cantautrice bergamasca Chiamamifaro, oltre ai DJ set di Edmmaro, Merk & Kremont e Miles, che chiuderanno l’attesissima seconda serata del festival.
Ad aprire la serata del 14 agosto ci penseranno altre due tra le cantautrici emergenti più interessanti della scena, Angelina Mango e Gaia. Passando poi per l’esibizione del giovanissimo rapper Diss Gacha, fino ai DJ set di Andrea Damante, Damianito, Room9 e Rudeejay.
Infine, si aggiungono alla line-up esistente per gli show in apertura del 15 agosto i due DJs Botteghi e Damianito.

I biglietti per le singole giornate della manifestazione, il cui Main Partner è Amazon Music, si possono acquistare online sul sito ufficiale del Festival. Per chi volesse assistere a tutte le quattro serate (dal 12 al 15 agosto 2023), sono disponibili gli ultimi abbonamenti Festival Full Pass, in vendita sempre sul sito ufficiale del Red Valley.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura