Come trovare lavoro a Olbia e in Gallura e quanto può essere difficile

Il lavoro a Olbia e in Gallura.

La ricerca del lavoro è qualcosa che prima o poi riguarda tutti. La prima cosa che spesso ci si sente dire è: la conoscenza è fondamentale. Ma come si può trovare un lavoro a Olbia e in Gallura quando non si ha nessun aggancio?

I social in questo senso assumono un nuovo ruolo e diventano uno strumento valido per cercare lavoro. Bisogna iniziare a iscriversi ad ogni gruppo possibile su Facebook e iniziare a schivare gli annunci che promettono guadagni da casa con prodotti naturali, cosmesi, gioielli, eccetera.

Su Linkedin va meglio. Gli annunci di lavoro sono spesso veri, ma questo non basta. Non basta perché la disoccupazione è un qualcosa che ti logora lentamente. Ogni giorno. È un qualcosa che ti fa dubitare delle tue scelte.

Non importa che tu abbia studiato troppo poco o sacrificato troppo tempo all’Università. I dubbi attanagliano sempre chiunque. Per questo motivo l’Informacittà di Olbia, da poco, ha pubblicato un avviso in cui si invita chiunque avesse bisogno, tra cui disoccupati, a prenotare una seduta di ascolto presso la psicologa. Insomma, la ricerca di un lavoro a Olbia e in Gallura non è fatto facile, ma non per questo bisogna demordere.

(Visited 1.042 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!