ELEZIONI OLBIA – Un ex assessore ed una campionessa nella squadra del Psd’Az con Nizzi

Il Psd’Az a sostegno del sindaco Nizzi.

Non ha dubbi l’assessore regionale agli Enti locali Quirico Sanna, uomo di spicco del Partito Sardo D’Azione, sulla scelta di Settimo Nizzi come candidato sindaco alle elezioni amministrative di ottobre ad Olbia. Il suo partito si presenta con una lista composta da 28 candidati nel pieno rispetto della parità di genere.

“Tra essi Marzio Altana, che in passato è stato assessore all’Urbanistica, la consigliera comunale uscente Rossella Addis, la campionessa nazionale di pallavolo Jenny Barazza, il segretario cittadino del partito Salvatore Campus – spiega Sanna -. Ma sono presenti anche molti giovani, tra i quali Marco Usai, ad esempio. Il nostro è un partito organizzato, l’unico che può vantare cento anni di storia, con lo stesso simbolo da sempre. Siamo lontani dall’antipolitica ed anche a livello regionale, l’alleanza con la Lega è leale. Il nostro è un partito che tiene alla sua autonomia ed ai suoi valor”.

Tornando all’appuntamento con le elezioni comunali, Sanna spiega che ad Olbia “c’è un progetto che viene rappresentato da Nizzi”. “Pensiamo che la coalizione abbia una visione che rientra nella nostra che ha come obiettivi quelli di difendere i territori sardi, senza riferimenti nazionali. I nostri riferimenti sono quelli della nazione sarda che portiamo avanti da sempre con serietà”, conclude.

Tutti i nomi degli altri candidati e le liste per le elezioni comunali di Olbia

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura