Data

Set 22 2026
In esecuzione...

Berchidda, oggi la presentazione della Biblioteca della Terza Età

Un nuovo appuntamento dedicato alla cultura, alla condivisione e alla socialità prende forma a Berchidda. È in programma oggi, martedì 22 settembre, alle ore 10, nella Biblioteca comunale Pietro Casu, la presentazione del programma della Biblioteca della Terza Età, un’iniziativa pensata per creare occasioni di incontro e partecipazione rivolte alla popolazione adulta e anziana.

La presentazione sarà l’occasione per illustrare le attività previste, gli appuntamenti e le proposte che accompagneranno il nuovo percorso, con l’obiettivo di trasformare la biblioteca in un luogo sempre più aperto e partecipato. Non soltanto uno spazio dedicato ai libri e alla lettura, dunque, ma un punto di riferimento per chi desidera continuare a coltivare interessi, conoscere nuove persone e condividere esperienze.

La Biblioteca comunale Pietro Casu diventa così il punto di partenza di un progetto che mette al centro il valore della partecipazione e della cultura a tutte le età. La Biblioteca della Terza Età vuole infatti offrire nuove opportunità per mantenere vivo il rapporto con la conoscenza, stimolare la curiosità e favorire momenti di confronto e aggregazione.

L’appuntamento di questa mattina rappresenta quindi il primo passo per conoscere nel dettaglio il programma e le attività in calendario. Un invito rivolto alla comunità di Berchidda a scoprire una nuova proposta pensata per vivere la cultura come occasione di incontro, crescita e condivisione.

Condividi l'articolo