Golfo Aranci chiude il weekend di spettacoli con Fargetta e Prezioso
Dopo un fine settimana ricco di musica, intrattenimento ed emozioni, Golfo Aranci si prepara a vivere un’altra grande serata all’insegna del divertimento. Questa sera, domenica 28 giugno, Piazza Cossiga diventerà ancora una volta il cuore pulsante dell’estate con l’attesissimo appuntamento che vedrà protagonisti due nomi storici della musica dance italiana: Fargetta e Prezioso.
I due artisti porteranno sul palco un’esplosione di energia, con una selezione dei loro più grandi successi e delle hit che hanno fatto ballare intere generazioni, regalando al pubblico uno spettacolo coinvolgente e ricco di ritmo. L’evento rappresenta il gran finale di un weekend dedicato ai concerti e agli spettacoli che ha animato il centro cittadino, richiamando residenti e visitatori.
L’appuntamento è in Piazza Cossiga, con ingresso completamente gratuito, per una serata che promette di trasformare il centro di Golfo Aranci in una grande festa sotto le stelle, tra musica, divertimento e voglia di vivere l’estate.