Ciak nei paesi della Gallura per il film del comico francese Dany Boon Gainsbourg

Le riprese in Gallura.

Ciak si gira. Dal 24 maggio in alcuni comuni della Gallura iniziano le riprese per il nuovo film del comico francese Dany Boon Gainsbourg “La vie pour de vrai”, dove il più celebre della commedia francese sbarcherà a La Maddalena, Aggius, Viddalba e anche a Santa Maria Coghinas.

La maggior parte delle scene saranno girate nell’isola di Caprera, dentro l’ex Club Med, il noto resort abbandonato da un decennio, lo stesso che aveva affascinato anche l’influencer Chiara Ferragni. Altre riprese saranno effettuate in altri comuni galluresi e del sassarese, dove il re del cinema Francese reciterà a fianco saranno Charlotte Gainsbourg e Kad Merad, attore di origini algerine che ha affiancato Gainsbourg nel film “Giù al nord”, che in Italia è conosciuto con il fortunato adattamento italiano “Benvenuti al sud”, con Claudio Bisio e Alessandro Siani.

“La vie pour de vrai” è prodotto da Pathe-Artemis in collaborazione con Fabula Pictures srl e Sardegna Film commission. Il nuovo film narra le vicende di Michel, un uomo cresciuto nei Club Med, dove lavoravano i suoi genitori. Per questo motivo, il set sarà proprio il resort maddalenino chiuso nel 2014.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura