Golfo Aranci, arrestato trentenne pregiudicato in stato di ubriachezza

Giovedi 13, in tarda serata, a Golfo Aranci, i carabinieri della sezione radiomobile del reparto territoriale di Olbia hanno sottoposto alla misura cautelare di sorveglianza speciale, Antonio Baltolu, trentenne pregiudicato di Golfo Aranci.

Baltolu è stato nuovamente arrestato dai carabinieri perché sorpreso lontano dalla sua abitazione dopo l’orario consentito dalla sorveglianza speciale.

Secondo quanto si apprende, la misura di prevenzione applicatagli prevede che dopo le 20, il trentenne, non possa uscire di casa. Questo proprio per evitare, considerata la sua abitudine a delinquere, che Baltolu finisca nuovamente nei guai.

Invece, l’altro ieri, Baltolu non curante della misura di prevenzione, è stato segnalato in evidente stato di ubriachezza all’interno di un bar del paese. Arrivati sul posto, i carabinieri della sezione radiomobile di Olbia, lo hanno portato in caserma e dichiarato in arresto. A seguito degli atti di identificazione, Antonio Baltolu è stato accompagnato nella propria abitazione. Questa volta in regime di arresti domiciliari e deve rimanere a disposizione del magistrato della Procura di Tempio.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura