Dopo la Nannini Golfo Aranci replica con la magia dei fuochi d’artificio

Appuntamento per venerdì come da tradizione.

“Incamerato il successo di pubblico del concerto della Nannini, tutto è ormai quasi pronto per l’evento pirotecnico tra i più attesi dell’estate. Venerdì notte come ormai da tradizione la magia dei fuochi d’artificio – dichiara il sindaco Fasolino – illuminerà ed animerà non solo il nostro lungomare ma tutto il paese. Sono attese migliaia di persone che affolleranno il lungomare, le spiagge ed i locali, per una magica serata ricca di grandi emozioni pirotecniche”.

Il pubblico atteso sarà anche in questo caso quello delle grandi occasioni per uno degli eventi piu amati dell’estate, in grado di superarsi e rinnovarsi ogni anno.

“L’impegno dell’amministrazione – aggiunge Fasolino – è infatti quello di promuovere sempre un evento originale ed emozionante che trasforma lo sparo dei fuochi Artificiali in uno spettacolo unico nel suo genere, dove le chiatte posizionate in mare, la musica e i riflessi del golfo amplificano la scenografia e  fanno da ricca cornice ai colori dello spettacolo pirotecnico marchio doc dell’estate golfarancina”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura