L’amore per il mare e per la musica, Golfo Aranci piange Felice Musella

Addio a Felice Musella.

“Felice di nome e di fatto”. Così la comunità di Golfo Aranci ricorda Felice Musella, ben voluto da tutti tanto che anche il sindaco Mario Mulas gli ha dedicato un pensiero.

Felice se ne è andato dopo un periodo di sofferenza a soli 66 anni. La sua condizione – era affetto dalla sindrome di Down – e una complicanza sopraggiunta che si è aggravata nell’ultimo periodo, non gli ha lasciato scampo. Se ne è andato circondato da tanto amore da parte del suo paese.

“Mio zio aveva veramente tanti hobby – racconta la nipote Debora -, amava suonare e nuotare. Infatti, ho molti ricordi quando lo portavamo a Cala Moresca dove si mostrava davvero un nuotatore provetto e amava scrivere anche se ai suoi tempi non gli è stato possibile poter studiare”.

Felice era così, molto gentile e sorridente, un uomo pieno di vita. I golfarancini si lo ricordano ogni giorno le sue passeggiate al porto, i suoi giretti al bar e il buon umore che trasmetteva sempre. Aveva dato amore a tutti fino all’ultimo con la sua semplicità e giovialità.

Condividi l'articolo