Torna il Golfo Aranci Music Festival, 5 giorni di grande musica e spettacolo

Torna il Golfo Aranci Music Festival dall’11 al 15 agosto.

Dopo il grandissimo successo delle precedenti edizione, torna il GAMF “Golfo Aranci Music Festival”, edizione 2018. Dal 11 al 15 agosto, ogni sera dalle 22 alle 1, piazza “La Piccola” si trasforma nel palco più caldo e animato d’Italia, per una cinque giorni di musica e spettacolo. In questi anni alla consolle si sono avvicendati alcuni tra i migliori ospiti nazionali e internazionali, da Benny Benassi, a Louie Vega, da Tim Cullen a Paul Darey, Albertino, Alex Gaudino, Fargetta, Roger Sanchez, Gabry Ponte, Fabio Rovazzi, e molti altri.

“Siamo al quinto anno di programmazione, – spiega il sindaco di Golfo Aranci Giuseppe Fasolino -, per un evento che ha già visto la partecipazione di oltre 200.000 persone. Stagione dopo stagione, è stato infatti un crescendo ed un susseguirsi di straordinari appuntamenti che hanno richiamato migliaia di visitatori che si sono scatenati con i dj più noti del panorama internazionale per un target estremamente trasversale e variegato”.

“Come ogni anno – aggiunge Fasolino -, per la settimana di Ferragosto “La Piccola” si trasforma in un grande dj set per una festa dedicata alla musica elettronica e non solo capace di trasformare Golfo Aranci e il GAMF in un marchio da divulgare in tutto il mondo. A differenza di molti altri festival estivi il Golfo Aranci Music Festival, è completamente gratuito e annovera la partecipazione dei più blasonati dj e special guest del momento per un successo crescente e motivo di grande orgoglio”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura