Golfo Aranci, dopo l’azzeramento della Giunta Mulas conferma due assessori e va avanti

Rimpasto nella Giunta Mulas a Golfo Aranci, saltano due assessori

Dopo l’azzeramento della Giunta il sindaco di Golfo Aranci conferma due assessori uscenti e ne sostituirà altrettanti. La rottura era arrivata con l’approvazione del Bilancio, con assenze che l’avevano fatta slittare alla seconda convocazione del Consiglio. I voti per il documenti finanziario ci sono stati tutti, ma la tensione restava alta nella Giunta. Ieri la riunione decisiva, col sindaco che annuncia le sue decisioni.

“Dopo la riunione di ieri sera e la verifica che è avvenuta, ho deciso di non attribuire competenze assessoriali in materia di Lavori pubblici, Bilancio e Turismo per le quali terrò l’interim”. Così annuncia Mario Mulas. “Le loro precedenti competenze verranno riattribuite agli assessori Prontu e Corso, come nella precedente Giunta”, prosegue il primo cittadino. Nei prossimi giorni Mulas annuncerà “due nuovi assessori“.

“Nel corso del chiarimento, seppur nelle reciproca difesa delle posizioni assunte in Consiglio venerdì scorso, è emersa da parte di tutti la necessità di far proseguire il nostro progetto politico – spiega Mulas -. Da parte mia continuerà l’impegno nella mia azione amministrativa con la certezza di farlo contando sulla disponibilità di ogni singolo consigliere comunale, assicurando ai nostri concittadini l’ottenimento delle risposte che attendono”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura