Test sierologici per i residenti, la campagna di Golfo Aranci

I test sierologici a Golfo Aranci.

Partirà nei prossimi giorni la campagna di test sierologici predisposta dell’amministrazione comunale di Golfo Aranci. Una strategia elaborata insieme ad Ats, ai medici di base e alla conferenza socio sanitaria che riunisce tutti i sindaci. L’epidemia, che aveva lasciato indenne Golfo Aranci fino a quest’estate, ha fatto alzare la guardia nei giorni scorsi.

“Mai mi sognerei di sostituirmi all’Ats, che si riserverà in caso di un test seriologico positivo di effettuare un apposito controllo con i suoi laboratori ma, parlando con la mia comunità ho sentito forte il desiderio da parte di ognuno di noi di sentirsi testato e negativizzato“, ha spiegato il sindaco Mario Mulas.

L’intenzione è, quindi, chiara. “Siamo convinti che una massiccia campagna di test possa farci vivere più sereni e sensibilizzare ancora di più l’attenzione alle norme igienico sanitarie proprio per la tutela della negativizzazione, ma, ripeto senza sostituirci al grande lavoro che sta portando avanti la nostra sanità pubblica”, ha concluso.

(Visited 363 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!