L’ultimo saluto a Feride Coccini, i funerali nella chiesa di Sant’Antonio

L’addio a Feride Coccini a Golfo Aranci.

La triste notizia della scomparsa, all’età di 72 anni, della signora Feride Coccini ha colpito profondamente l’intera comunità di Golfo Aranci. Con immenso dolore, i figli Adriano con Emanuela, Carlo con Alessandra, gli amati nipoti Alessandro e Federico, il fratello, la sorella si uniscono alla triste perdita.

I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di oggi, con partenza prevista alle ore 13:45 dall’Hospice di Tempio Pausania. La processione funebre si dirigerà verso la chiesa di Sant’Antonio di Rudalza, dove alle ore 15 sarà celebrata la Santa Messa per onorare la sua memoria. Successivamente, il corteo funebre si dirigerà al tempio crematorio Su Lizzu per l’ultimo commiato.

In questo momento di lutto profondo, i familiari desiderano esprimere la loro gratitudine ai reparti di Chirurgia degli ospedali di Sassari ed Olbia e all’Hospice di Tempio Pausania per le amorevoli cure prestate alla signora Feride Coccini durante la sua malattia. L’attenzione e l’affetto dimostrati dal personale medico e infermieristico hanno contribuito a rendere il suo percorso più confortevole.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura