Le migliori gelaterie artigianali di Olbia secondo i clienti (2018)

Le migliori gelaterie di Olbia secondo Tripadvisor.

Soprattutto quando il caldo si fa insopportabile, non c’è niente di meglio di un buon gelato rinfrescante: ecco quali sono le 5 migliori gelaterie della città, più amate di Olbia, secondo le recensioni degli utenti su popolare sito Tripadvisor. L’evoluzione dei gusti nelle gelaterie è da anni in pieno fermento, fra format originali e soluzioni nuove pensate per una clientela sempre più eterogenea, multiculturale ed esigente.

Con il maggior numero delle recensioni e dei commenti positivi su internet troviamo La Pecora Nera che si aggiudica il 1° posto della classifica. Questa gelateria si trova in Via Galvani 70 ed è una delle gelaterie più amate dagli olbiesi. La gelateria ha 229 recensioni, il 69% eccellenti.

Al 2° posto c’è una delle gelaterie più storiche di Olbia a conduzione famigliare: la Smeralda di Mirella Manzotti. La gelateria, situata in in pieno centro storico, in Corso Umberto ed è una delle prime gelaterie che ha aperto a Olbia. Ha 216 recensioni, di cui il 67% eccellenti.

Al 3° posto c’è la gelateria, sempre in Corso Umberto, Gap Gelateria Artigianale. I gusti variano dalla frutta a quelli più elaborati.  La gelateria ha 137 recensioni, di cui il 56% eccellente.

Al 4° posto si posiziona Il Golosone, una delle storiche gelaterie della città. E’nel cuore del centro storico e a due passi dal porto, Il Golosone è molto frequentato anche da turisti. Questa gelateria ha 92 recensioni, di cui il 36% eccellente.

Al 5° punto troviamo la gelateria Slurpao, che si trova in Viale Aldo Moro. Il gelato viene considerato ottimo e in alcune recensioni viene nominato il personale simpaticissimo, disponibilissimo e molto professionale. Lo Slurpao ha 34 recensioni, di cui il 65% eccellenti.

 

(Visited 3.563 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!