A La Maddalena il concerto di Capo Plaza, l’idolo della trap in vetta a tutte le classifiche – IL VIDEO

Il concerto del rapper in programma venerdì.

Per la prima volta in Sardegna e per l’unica tappa sarda del suo nuovo tour nazionale, Capo Plaza nome d’arte di Luca D’Orso classe 1998, sarà il protagonista del festival hip hop che ormai è diventato un appuntamento fisso dell’estate maddalenina. Venerdì 13 luglio alle 22, in piazza Umberto I il fenomeno della trap music salirà sul palco preceduto dall’esibizione di alcuni gruppi rap locali emergenti come la Boom Sound, Lucky ed un Dj set con Fedesse. Lo scorso anno fu Sfera e Bbasta a riscuotere un grande successo sopratutto tra i più giovani.

Ha iniziato a 15 anni a pubblicare i suoi video su Youtube ed oggi sul suo canale conta più di 85 milioni di visualizzazioni e più di 400 mila iscritti. Il 20 aprile scorso è uscito il suo nuovo disco chiamato 20. Il disco contiene 14 tracce, alcune delle quali realizzate in collaborazione con artisti del settore molto conosciuti, come Ghali, Sfera Ebbasta, DrefGold, Charlie Charles, Daves The Kid e Mojobeatz.

A seguito della pubblicazione di 20, Capo Plaza sta girando l’Italia con il suo tour che attualmente prevede l’unica tappa a La Maddalena. L’evento è offerto dal Comune di La Maddalena in collaborazione con FD Concerti e C’est la Vie Agency. I traghetti viaggeranno tutta la notte ed è stato predisposto un piano di sicurezza.

(Visited 229 times, 4 visits today)

Note sull'Autore

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!