Mister Giorgi dell’Ilvamaddalena premiato tra gli allenatori sardi

Il premio all’allenatore degli allievi dell’Ilvamaddalena.

Dal 24 al 27 maggio si è svolto a Cagliari il “Gran Galà degli Allenatori Sardi” organizzato dall’associazione italiana allenatori calcio. Durante la manifestazione, ha avuto l’onore di partecipare il mister maddalenino Gian Paolo Giorgi, ricevendo una targa di riconoscimento per aver vinto il campionato provinciale con gli allievi dell’Ilvamaddalena. Un premio, questo, che attesta l’ottimo lavoro svolto dal settore tecnico giovanile della società isolana.

“È stata una bella esperienza, per me è stata la prima volta e spero di essere invitato anche l’anno prossimo, vorrà dire che avrò vinto un altro campionato”, scherza su il mister isolano, felice ed orgoglioso per il traguardo raggiunto anche grazie ai suoi ragazzi.

Il cammino verso il trionfo del campionato appena concluso è stato grintoso e molto consapevole delle doti della squadra, che non ha avuto grossi problemi nell’ottenere l’obiettivo prefissato all’inizio della stagione.

“Il prossimo anno i ragazzi andranno a giocare nel campionato regionale, che è molto stimolante per tutti noi, per i ragazzi, per il settore tecnico e per la nostra società”, commenta mister Giorgi.

La serata di premiazione, inoltre, è avvenuta alla corte dell’ex CT della nazionale Gian Piero Ventura. Durante la tre giorni, l’ex tecnico di Torino, Cagliari e Sampdoria, ha avuto anche modo di tenere dei corsi di aggiornamento, nel quale si è parlato di calcio e del modo migliore di vivere questo sport.

“È stato molto bello, si è parlato tanto di calcio e delle scelte che una carriera ti porta ad affrontare, poi ha raccontato anche la sua esperienza, e sentirla direttamente fa riflettere molto”, conclude il mister.

(Visited 242 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!