Trekking urbano a La Maddalena, un percorso da 6 chilometri adatto a tutti

A La Maddalena un trekking urbano

Dal Comune fino a Villa Weber, a La Maddalena tutti possono partecipare al trekking urbano dell’associazione Sportisola. “Ultimo appuntamento con i trekking invernali, anche se, quest’aria frizzantina e questa tappezzeria di colori sgargianti fanno già mettere in calendario gli appuntamenti primaverili”. Così da Sportisola annunciano l’appuntamento maddalenino.

“Un trekking urbano, tra le antiche case ottocentesche, tra i “carruggi” che raccontano di storie antiche, di famiglie, di profumi di cucina di pesce, che portano in alto a mostrare il panorama tanto amato da chi arriva nell’isola e vi lascia un pezzo di cuore. Un passaggio tra storia, leggende e misteri che verranno raccontati durante la passeggiata”.

“I trekking invernali, patrocinati da Asi Sardegna e dal Comune di La Maddalena, giungono alla conclusione, e l’asd coglie l’occasione per ringraziare i partecipanti, soprattutto chi arriva da lontano.
La partecipazione è totalmente gratuita e, per le info è possibile contattare Emanuela al numero 349 554 4898“.

Nelle scorse settimane c’era stata la quinta sgambettata è per esplorare l’Isola. In quella circostanza al centro dell’attenzione c’era Cava Francese, con la storia degli scalpellini. Ora dal centro della città si raggiungere la celebre Villa Weber.

Condividi l'articolo