Nuove visite dal mese di novembre all’ospedale di La Maddalena.
A breve sarà possibile prenotare all’ospedale Paolo Merlo di la Maddalena visite di specialistica ambulatoriale di Cardiologia e Ortopedia. La Assl di Olbia implementa a l’attività ambulatoriale prenotabile attraverso il Centro Unico di Prenotazione.
Attualmente, con la collaborazione del personale dell’Unità Operativa di Cardiologia dell’ospedale di Olbia, si sta completando lo smaltimento delle visite sospese a Marzo a causa dell’emergenza coronavirus. Dalla prima settimana di novembre, attraverso il Cup, sarà possibile programmare i nuovi appuntamenti di Cardiologia, nello specifico sarà possibile effettuare nell’Isola le visite cardiologiche, le ecg e gli ecocardiogrammi.
L’Unità operativa di Ortopedia del “Giovanni Paolo II” Olbia sta invece riorganizzando l’attività per poter garantire al Paolo Merlo delle sedute dedicate di specialistica ambulatoriale. Sempre dal mese di novembre, sarà possibile prenotare prime visite di ortopedia, inoltre verranno garantite anche le consulenze ospedaliere non urgenti e i controlli dei pazienti ortopedici dimessi da Olbia.