Un’azienda importante ad Arzachena assume dieci commessi di vendita stagionali

Si cercano commessi ad Arzachena.

Un’importante azienda operante nel settore della GDO ricerca 10 commessi di vendita per il reparto di gastronomia in alcuni supermercati ad Arzachena e dintorni. L’annuncio è stato pubblicato su Borsa Lavoro Sardegna e scadrà il 31 gennaio del 2021.

La risorsa ricercata si occuperà in particolare dell’accoglienza alla clientela, della sistemazione e rifornimento dei prodotti negli scaffali, dell’aggiornamento delle targhette dei prezzi e del loro aggiornamento, dell’utilizzo e pulizia dell’attrezzatura del reparto: affettatrici e coltelleria, della consegna del prodotto alla clientela. Si richiede esperienza nell’utilizzo dell’affettatrice e dei coltelli da taglio per salumi e formaggi.

Il contratto di lavoro ha una durata di sei mesi con orario full time. Si richiede esperienza nell’utilizzo dell’affettatrice e dei coltelli da taglio per salumi e formaggi. Dato che si tratta di un lavoro di tipo stagionale, è richiesta la conoscenza della lingua inglese e il possesso di buone capacità comunicative, relazionali e organizzative. E’ richiesta la patente b e un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.

Note sull'Autore

Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura