Ad Arzachena si cerca un applicatore di grafiche adesive

L’offerta di lavoro.

Al fine di ampliare l’organico aziendale ad Arzachena, Costa Nord è alla ricerca di una risorsa da inserire quale supporto all’attività di applicazione di grafiche personalizzate.

Nello specifico il candidato si occuperà del processo di stampa con plotter grande formato, della preparazione e dell’applicazione di grafiche realizzate su pellicole adesive. Sarà inoltre di supporto alla gestione delle scorte e della logistica di magazzino ed alla altre funzioni aziendali.

Viene richiesto:

Buona conoscenza del pc
Conoscenza dei processi di stampa su plotter
Precisione e accuratezza
Buona manualità ed utilizzo dei principali strumenti per l’installazione del prodotti finto su supporto (trapani ed utensili vari)

Il candidato ideale è un giovane con propensione all’apprendimento, capace di adattarsi a differenti condizioni di lavoro con buona attitudine all’ascolto ed al confronto, munito di capacità comunicative ed oriententato al risultato. Completano il profilo la residenza ad Arzachena o nei comuni limitrofi ed essere automunito.

Viene offerto:

Inserimento diretto in azienda con contratto di 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con disponibilità ad effettuare straordinari anche in sabato e domenica, qualora ce ne fosse bisogno.

Si può inviare il proprio curriculum a: selezione@costanord.it inserendo nell’oggetto “candidatura assunzione applicatore”

(Visited 266 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!