Le ultime offerte di lavoro a Olbia e in Gallura

lavoro

Le offerte di lavoro dell’Aspal in Gallura.

Le ultime offerte di lavoro dell’Aspal a Olbia e in Gallura. Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Trinita’ d’Agultu E Vignola
A Trinità d’Agultu e Vignola cercano 1 aiuto cameriere ai piani, 2 camerieri di sala. Si offre contratto a tempo determinato.

Arzachena
Ad Arzachena cercano 1 lavapiatti, 4 commis ai piani, 2 camerieri di sala, 1 governante ai piani. Si offre contratto a tempo determinato.

Olbia
A Olbia cercano 8 operai addetti ai servizi di igiene e pulizia. Si offre contratto a tempo determinato.

San Teodoro
A San Teodoro cercano 1 commis ai piani. Si offre contratto a tempo determinato.

Santa Teresa Di Gallura
A Santa Teresa di Gallura cercano 4 aiuto camerieri ai piani, 5 camerieri di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

Cantieri comunali.

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.  Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16.

Sant’antonio Di Gallura
Il comune di Sant’Antonio di Gallura assume con selezione articolo 16, 1 muratore o giardiniere qualificato. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dall’8 al 21 settembre. Info nel CPI di Olbia. 

Note sull'Autore

Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura