Loiri Porto San Paolo, un questionario per ampliare l’offerta di attività sportive nel territorio

Chiesta la collaborazione dei cittadini per le politiche sullo sport.

L’amministrazione comunale di Loiri Porto San Paolo chiede la collaborazione di tutti i cittadini per fare un punto sullo stato dell’arte delle attività sportive presenti sul territorio.

A tal proposito sono stati predisposti due questionari, uno rivolto ai minori ed uno agli adulti, al fine di indagare su qualità, quantità e desiderata dei cittadini del comune gallurese. I questionari nascono da un confronto avviato all’interno della Commissione allo sport tra associazioni sportive, amministratori e tecnici del settore socio culturale, in collaborazione con l’istituto comprensivo di Loiri Porto San Paolo.

I dati rilevati permetteranno di ampliare l’offerta sportiva per tutti i cittadini all’interno del territorio comunale. I dati raccolti verranno gestiti dall’assessorato allo sport in collaborazione con le associazioni sportive presenti sul territorio. I questionari sono scaricabili dalla home page del sito del Comune, possono essere riconsegnati a mano, presso l’ufficio allo sport presente nella sede comunale, o per email.

(Visited 106 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!