Luras piange la scomparsa di Vilma, aveva 90 anni

L’ultimo saluto a Vilma Cacciatori.

Nel giorno di ieri, il paese di Luras ha pianto la scomparsa di un’anima amata, Vilma Cacciatori, donna di straordinaria saggezza e gentilezza. Aveva 90 anni. Originaria di Verona, ha visto la luce il 20 marzo 1933, portando con sé la sua vitalità e il suo spirito instancabile attraverso gli anni. La sua presenza ha arricchito non solo la sua famiglia, ma anche la comunità in cui ha scelto di vivere.

La triste notizia è stata annunciata dai figli Giuliano e Maria Teresa, Giannello e Paola, Dario e Raffaella, Marisa, Renata e Vittorio, Ugo e Giovanna, Sabina e Andrea, Lisetta, Simona, insieme ai nipoti, pronipoti, alle sorelle e a tutti i parenti stretti. Questa rete di affetto che la circonda testimonia l’impatto positivo che Vilma ha avuto sulla vita di chi le è stato vicino.

I funerali per Vilma Cacciatori si terranno oggi a Luras, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora del Rosario. Il corteo funebre partirà dall’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, simbolo dell’ultimo percorso terreno di Vilma. Amici, parenti e conoscenti si riuniranno per condividere il dolore della perdita e onorare la memoria di questa donna.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura