Oggi a Monti i funerali di Peppeddu tra dolore e incredulità. In paese sospese tutte le manifestazione per lutto

Il paese di Monti sconvolto dal dolore.

Un’altra tragedia, un altro giovane uomo che perde la vita in maniera tragica. A causa di un incidente stradale, avvenuto nella serata di sabato, è morto Giuseppe Fresu, 37enne di Monti. Il ragazzo stava percorrendo la SS 199 che collega Monti a Berchidda e, ha perso il controllo della sua auto finendo in cunetta ed è morto sul colpo.

La salma di Fresu è stata restituita alla famiglia, e oggi pomeriggio alle ore 18 verranno celebrati i funerali a Monti. Fresu era molto conosciuto a Monti, veniva chiamato da tutti “Peppeddu” e lavorava in uno dei cantieri della Sassari-Olbia. Amava la caccia grossa, il rally ed era ben voluto da tutti.

Tanto sgomento in paese per la morte del giovane ragazzo. Una famiglia distrutta, un paese in ginocchio dal dolore. In segno di lutto è stata sospesa la manifestazione Stazzi e Cussogghj in programma nella giornata di ieri, dedicata al pane montino, mentre sabato all’arrivo della notizia, verso le 22, è stata annullata una sfilata di abiti da sposa organizzato dal Comitato della festa del Patrono.

 

 

Condividi l'articolo