Monti, muore la mamma del guaritore appena scomparso: aveva 105 anni

Addio a Salvadorica Lutzu.

Un altro lutto in casa Lutzu, dopo la scomparsa del guaritore di Monti è morta anche la mamma Salvadorica. Il suo cuore non ha retto al dolore della scomparsa del figlio Gianni, ma anche all’incidente domestico avvenuto qualche mese fa.

Salvadorica con i suoi 105 anni era la nonnina più anziana di Monti e una delle donne più longeve in Sardegna e lo scorso novembre, in occasione del suo ultimo compleanno, il sindaco di Monti, Emanuele Mutzu, si era recato nella sua abitazione nella frazione di Chirialza per porgerle gli auguri a nome dell’amministrazione comunale.

Soltanto il 25 febbraio scorso era scomparso il figlio Gianni Lutzu, noto per aver creato un unguento miracoloso per la cura delle ustioni. L’uomo si era spento il 25 febbraio scorso all’età di 84 anni, a soli otto giorni di distanza dalla dipartita della mamma.

Condividi l'articolo