Addio a Elisa Piras, l’ultimo saluto a Olbia: aveva 47 anni

Elisa Piras

L’ultimo saluto a Elisa Piras di Olbia.

La vita di Elisa Piras è stata un percorso complesso, fatto di ostacoli affrontati con coraggio e determinazione. Una donna che, nonostante le difficoltà, ha saputo conquistarsi momenti di libertà e felicità. Amava cantare, ballare e disegnare, trovando espressione di sé in ogni gesto creativo. Non dimenticava mai di mettere il rossetto, un simbolo della sua forza e femminilità.

All’età di 47 anni, Elisa si è ricongiunta con l’amata madre, lasciando nel dolore il padre Gavino, le sorelle Francesca e Federica, i rispettivi compagni Rino e Fabrizio, e il fratello Giuseppe con Francesca. A loro si uniscono nipoti e familiari che ne custodiranno per sempre il ricordo. Un ringraziamento speciale è stato rivolto agli amici e agli operatori della residenza assistenziale “Villa Chiara“, dove Elisa ha trascorso due anni pieni e intensi, circondata da affetto e attenzioni.

I funerali si terranno venerdì 29 novembre alle ore 15 presso la chiesa della Consolata, con partenza dall’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Dopo la cerimonia, Elisa sarà accompagnata al tempio crematorio di Olbia.

La famiglia ha espresso il desiderio di non ricevere fiori, invitando invece a contribuire con donazioni agli “Amici di Villa Chiara“, un gesto che rispecchia l’amore di Elisa per la comunità che l’ha accolta negli ultimi anni della sua vita. Con il cuore colmo di gratitudine e dolore, i familiari salutano Elisa, una donna che ha trasformato le sue battaglie in espressioni di forza e arte.

Condividi l'articolo