L’area commerciale vicino all’aeroporto di Olbia si allarga: nascerà un polo della ristorazione

Il polo commerciale di via degli Astronauti a Olbia.

La sfida è appena iniziata. Nell’area commerciale, inaugurata ad inizio della scorsa estate, in via degli Astronauti a Olbia, in zona aeroporto, potrebbe presto nascere un vero polo della ristorazione. La prima ad aprire dovrebbe essere la catena in franchising di brew resturant Doppio Malto.

I lavori per realizzare il nuovo locale che unisce la birra artigianale alla cucina sono già in corso e dovrebbero completarsi nel giro di un paio di mesi. Ma la catena, che ha già una quindicina di punti attivi soprattutto nel nord Italia, potrebbe non essere l’unica.

Da mesi è alla ricerca di una location anche la catena di pizzerie in franchising di stile napoletano Rosso Pomodoro. E proprio la strada per arrivare all’Auchan sarebbe una posizione ideale. Un pensiero comune fatto dal colosso della ristorazione made in Italy Cigierre, che a Olbia è già presente con l’Old Wild West.

La Cigierre ha recentemente avviato il piano di sviluppo per la catena di ristoranti di cucina giapponese Shis’s. Non è un mistero che il sushi sia diventato, negli ultimi anni, una moda e Olbia si configura come uno snodo importante. Meglio se all’interno di un’area commerciale, che si sta configurando anche come polo della ristorazione.

(Visited 3.117 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!