Il sindaco di Olbia Nizzi fa il punto sul 2019

Il bilancio dell’anno secondo il sindaco Nizzi.

Una città più bella e più appetibile. Secondo il sindaco di Olbia Settimo Nizzi il 2019 è stato l’anno decisivo per la rinascita della città. “Uno dei progetti messo a segno è stato quello per la realizzazione delle piste ciclabili e la sollecita che abbiamo fatto per la realizzazione del waterfront dell’ansa sud, i cui lavori stanno procedendo spediti”, ha detto il primo cittadino. Tanti altri i progetti per la rinascita di Olbia, come città turistica e universitaria, secondo il sindaco di Olbia.

“La nostra amministrazione ha anche ridisegnato la nuova piazza e quest’anno abbiamo anche appaltato i lavori e predisposto gli atti per la progettazione del bando per sistemare gli uffici amministrativi del Polo universitario di Olbia nella struttura dell’ex palazzo Giordo, grazie alla realizzazione del Consorzio”.

Un altro obiettivo è quello di rendere Olbia più sicura per i cittadini. “Abbiamo predisposto anche gli atti per la realizzazione di un sistema di video-sorveglianza, con 256 telecamere per vigilare sui comportamenti poco civili di alcuni cittadini”, conclude Nizzi.

Condividi l'articolo