Il nuovo progetto nasce da una collaborazione tutta al femminile.
Grazie alla collaborazione tra il Centro didattico “La Casa di Jo” e il Parco giochi Isola bianca nasce un nuovo progetto tutto al femminile che vede l’apertura di un nuovo campus estivo. L’idea nasce grazie dall’unione tra la professoressa Antonella Gelsomino e Patrizia Moino, imprenditrici e proprietarie delle due attività.
Il campus estivo de “La Casa di Jo” sbarca così all’Isola bianca con attività ricreative e supporto ai compiti per le vacanze. L’offerta ricreativa comprenderà anche i due nuovi corsi estivi del Centro didattico “La Casa di Jo”: il corso di propedeutica musicale tenuto dalle docenti e musiciste Laura Cocco e Cristina Serra e la seconda edizione dell’English summer camp, promosso dalla giornalista e docente d’inglese Juli Piscedda, che unirà l’inglese ad attività ricreative rivolte ai bambini e ragazzi dai 6 i 13 anni.
Al parco giochi si terranno anche altre attività ricreative e ludiche come doposcuola, giochi, laboratori creativi, disegno, musica, corsi di lingua e informatica per bambini e adulti. Per informazioni e iscrizioni contattare la professoressa Antonella Gelsomino al 328 7599007 e Patrizia Moino al 338/5075578.