Olbia, il campus estivo de “La Casa di Jo” sbarca al Parco Giochi Isola bianca

Il nuovo progetto nasce da una collaborazione tutta al femminile.

Grazie alla collaborazione tra il Centro didattico “La Casa di Jo” e il Parco giochi Isola bianca nasce un nuovo progetto tutto al femminile che vede l’apertura di un nuovo campus estivo. L’idea nasce grazie dall’unione tra la professoressa Antonella Gelsomino e Patrizia Moino, imprenditrici e proprietarie delle due attività.

Il campus estivo de “La Casa di Jo” sbarca così all’Isola bianca con attività ricreative e supporto ai compiti per le vacanze. L’offerta ricreativa comprenderà anche i due nuovi corsi estivi del Centro didattico “La Casa di Jo”: il corso di propedeutica musicale tenuto dalle docenti e musiciste Laura Cocco e Cristina Serra e la seconda edizione dell’English summer camp, promosso dalla giornalista e docente d’inglese Juli Piscedda, che unirà l’inglese ad attività ricreative rivolte ai bambini e ragazzi dai 6 i 13 anni.

Al parco giochi si terranno anche altre attività ricreative e ludiche come doposcuola, giochi, laboratori creativi, disegno, musica, corsi di lingua e informatica per bambini e adulti. Per informazioni e iscrizioni contattare la professoressa Antonella Gelsomino al 328 7599007 e Patrizia Moino al 338/5075578.

(Visited 187 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!