Alluvione di Olbia, in arrivo i contributi. Ma bisogna inviare l’iban

alluvio

I contributi per l’alluvione 2013 di Olbia.

L’elenco dei soggetti definitivamente ammessi al contributo regionale della Regione Autonoma della Sardegna di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale n. 66/32 del 2015 “Contributo alluvione immobili ad uso abitativo e beni immobili” è stato approvato con determinazione n. 1297 del 25/03/2019.

Tutti i soggetti beneficiari dovranno ora trasmettere le proprie coordinate bancarie e la documentazione contabile (solo nel caso di soggetti che non hanno ancora concluso i lavori di ripristino) all’indirizzo e-mail: contributi.alluv2013@comune.olbia.ot.it

“Una volta ricevuti i dati, l’Amministrazione provvederà immediatamente all’erogazione del contributo – afferma il sindaco Settimo Nizzi –. Siamo consapevoli delle enormi difficoltà che i nostri concittadini hanno dovuto affrontare in questi ultimi anni: lo stanziamento dei fondi offrirà un po’ di sollievo alle numerose famiglie olbiesi che hanno avuto accesso ai contributi. Invitiamo i soggetti in elenco a provvedere al più presto all’invio di quanto richiesto in modo da poter ottenere più celermente possibile il versamento”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura