Olbia, cambio di deleghe in Fratelli d’Italia: “Ci attendono scadenze elettorali importanti”

Le deleghe all’interno di Fratelli d’Italia a Olbia.

Il circolo Fratelli d’Italia “Davide Rossi” di Olbia nei primi giorni di aprile ha costituito il Direttivo del circolo cittadino e sono state attribuite le deleghe.

Gavino Mulas, vice presidente di circolo – Tesoriere, Istruzione; Valentina Secchi, vice presidente di circolo – Turismo, responsabile del tesseramento; Tiziana Biscu, Servizi Sociali, Sanità, Cultura, Comunicazione; Giulia Arru, Sport e Spettacolo, benessere degli animali; Emanuele Piredda, Frazioni, Agricoltura, Ambiente e Lorenzo Piu, Sicurezza e Protezione Civile. Tra i membri di diritto Paola Tournier, che si occuperà dei Rapporti con le istituzioni.

“Ci attendono scadenze elettorali importanti, e come partito ci faremo trovare pronti con l’elettorato, e disponibili al dialogo sin da subito con gli alleati del centro destra per presentarci uniti alle prossime elezioni regionali“, affermano da Fratelli d’Italia.

Il direttivo è convocato generalmente ogni primo lunedì del mese, aperto agli iscritti e simpatizzanti, continuerà nel proprio lavoro di ascolto della cittadinanza, delle associazioni di categoria, dei comitati di quartiere e di quanti avranno il piacere di confrontarsi con il movimento politico. Altresì sono aperti i termini per il tesseramento del 2023.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura