La compagnia Emirates sbarca a Olbia e offre posti di lavoro

Emirates OlbiaDubai, UAE - Dec 9, 2018. An Airbus A380 airplane of Emirates taking off from Dubai International Airport (DXB).

L’open day di Emirates a Olbia.

La compagnia aerea Emirates arriva a Olbia per cercare personale di bordo. L’open day si terrà il 14 gennaio al Grand Hotel President. L’azienda, con sede a Dubai, cerca risorse che “abbiano la passione per una hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile, per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile”.

La Emirates cerca a Olbia un candidato che sappia “prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza”. L’equipaggio di Emirates, una volta assunto, riceverà un corso di formazione di primo livello presso la struttura di Dubai. Le candidature vanno inviate con un curriculum in inglese e una foto recente. L’aspirante lavoratore per la compagnia deve essere pronte a trascorrere l’intera giornata sul posto.

Il personale di bordo di Emirates risiedono a Dubai con un interessante pacchetto di lavoro, ricevendo uno stipendio esente da imposte e un alloggio gratuito offerto dalla compagnia aerea. Oltre a ciò anche il trasporto gratuito da e verso l’aeroporto e una copertura medica e sconti per lo shopping e le attività ricreative a Dubai. Si tratta di una delle compagnie aeree più importanti del mondo. Lo scorso anno ha trasportato 10 milioni di passeggeri su 35 mila voli verso 130 destinazioni.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura