Arriva a Olbia il patron di Eataly Farinetti

Il fondatore di Eataly a Olbia.

Si terranno in Sardegna le prossime due tappe del tour sul territorio con Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, organizzato da Centodieci, la piattaforma culturale di Banca Mediolanum e C&D Formazione manageriale di Olbia, con l’intento di favorire il contatto diretto con personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali.

Lo spettacolo “Storia dei sentimenti umani” è un divertente viaggio alla scoperta di noi stessi, dalle origini fino ad oggi, per provare ad immaginare il nostro futuro ripercorrendo le diverse fasi di sviluppo economico, morale, etico, sentimentale nella storia dell’umanità. Occuparsi dei sentimenti umani permette di rispondere alla domanda sulle azioni che hanno fatto progredire o regredire l’essere umano.

L’appuntamento è per mercoledì 25 e giovedì 26 settembre alle ore 19 presso rispettivamente la Sala Search della Sede Espositiva dell’Archivio Storico Comunale di Cagliari e la Sala Convegni del Museo Archeologico di Olbia. L’evento è gratuito previa prenotazione all’indirizzo www.centodieci.it.

(Visited 1.992 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!