Soldi dalla Regione per l’Università di Olbia, un successo dell’assessore Fasolino

L’impegno dell’assessore regionale Fasolino per l’Università di Olbia.

Un’università nel centro di Olbia, che possa formare i futuri studenti e che possa aiutare a rivitalizzare il cuore della città. Un progetto sostenuto dall’assessore regionale al Bilancio Giuseppe Fasolino, artefice del finanziamento di 6 milioni e mezzo di euro, dei giorni scorsi, che darà ora gambe alla nascita dell’Ateneo.

Un successo, quello dell’assessore Fasolino, che si inanella agli altri importanti risultati portati a casa, da quando è alla guida all’assessorato al Bilancio della Regione. Tra cui l’accordo con il governo per la nota vicenda degli accantonamenti o l’intesa raggiunta per lo sviluppo del Mater Olbia.

“Ora è veramente tutto pronto – ha evidenziato l’assessore Fasolino, tornando a parlare del finanziamento concesso per lo sviluppo dell’Università di Olbia – per spiegare le vele di un’idea ambiziosa, coerente con il nostro piano regionale di sviluppo, e scrivere insieme una pagina di buona politica. Ora ci sono le risorse, mettiamo nero su bianco gli impegni e partiamo subito con la fase attuativa”.

(Visited 281 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!