Fratelli d’Italia conferma la guida a Olbia, Marco Piro ancora segretario

Il congresso cittadino di Fratelli d’Italia Olbia rielegge Marco Piro

Il congresso cittadino di Fratelli d’Italia a Olbia ha confermato la guida locale del partito: eletto segretario Marco Piro. Al congresso c’erano militanti e simpatizzanti del partito di tutta la Gallura, e di numerosi rappresentanti locali dei partiti di centrodestra. “Il congresso è stato presieduto dal senatore Giovanni Satta, alla presenza del coordinatore regionale del partito il deputato Francesco Mura – si legge in una nota del coordinatore provinciale Mario Russu -. L’evento nella fase informale, ha visto i saluti istituzionali delle autorità presenti, del sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, che ha portato il suo sostegno e augurio di buon lavoro al partito”.

“Successivamente, la fase formale del congresso ha visto la riconferma di Marco Piro alla guida di
Fratelli d’Italia di Olbia. Marco Piro, che dal 2022 è alla guida del partito a livello cittadino, continuerà a lavorare per rafforzare la presenza e l’azione politica di Fratelli d’Italia sul territorio. Durante il dibattito sono state esposte le linee programmatiche del nuovo coordinatore cittadino, che ha soffermato la sua attenzione sulla attività svolta in città, sulle tematiche della sicurezza e del decoro urbano, sulla emergenza abitativa, sulla identità culturale”.

Il congresso ha anche visto l’elezione del nuovo direttivo cittadino, composto da cinque membri, Secchi Valentina, Arru Giulia, Manuela Rossi, Maggio Giovanni e Simone Petza, che avranno il compito di supportare il coordinamento e l’organizzazione delle attività del partito a livello locale. Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia della Gallura, Mario Russu, ha espresso soddisfazione per l’ottimo lavoro svolto ad Olbia e ha sottolineato l’importanza di consolidare l’unità del centro destra olbiese e la forza del partito per le sfide politiche future”.

Condividi l'articolo